Erezione - Fimosi

Salve dottore mi sono operato a metà aprile di fimosi precisamente plastica del prepuzio... L'intervento è andato bene e attualmente ho un pene, diciamo così, semi circonciso... Ho ancora un po' di sensibilità quando apro tutto il glande ma mi pare di capire che questa sia una normale profilassi... Volevo chiederle come mai invece ho difficoltà di erezione in taluni momenti durante rapporti sessuali anche molto sentiti... Francamente questo mi accadeva anche prima dell'intervento quindi non credo sia assolutamente da addurre a Quest'ultimo...ho normalmente erezioni mattutine piene anzi pienissime però ripeto in taluni momenti mi accade che, anche durante rapporti molto sentiti, non raggiunga la piena erezione come dovrebbe essere...un erezione c'è sempre ma non è piena tale da raggiungere il pieno godimento...grazie
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Per i dubbi e problemi sull'erezione,le suggerisco una visita andrologica. Dalla mia postazione non è possibile dare una risposta soddisfacente. È necessario un esaustivo colloquio e visita per valutare se è presente un problema. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Salve dott. Non so se ricorda ma le inviai una mail chiedendole spiegazioni in merito ad un disturbo dell'erezione che ho... Mi sono operato ad aprile di plastica del prepuzio e l'intervento è andato bene ma riscontro come prima dell'intervento difficoltà a tenere l'erezione.... Sono stato dall'andrologo/urologo Che mi ha operato il quale mi ha fatto un eco Doppler dinamico dei corpi cavernosi dal quale in sintesi è uscito che l'esame è tutto nella norma dopodiché mi ha prescritto delle analisi tra cui testosterone totale colesterolo totale trigliceridi glicemia, premetto di non aver mai sofferto di diabete detto anche al dottore da molti anni prendo due pillole per la pressione Lobivon e Norvasc... In realtà tranne il testosterone totale questi accertamenti gli ho fatti pochi mesi fa proprio in occasione dell'intervento di plastica del prepuzio E non ho riscontrato particolari problemi...