Gli esami ho avuto un episodio

Buongiorno,
sono Enrico, ho 43 anni.
12 anni fa circa ho avuto un episodio di sanguinamento intestinale. Il Gastroenterologo mi fece fare eco-addome, gastroscpia e colon-scopia tutti con esito negativo.
I dolori al di sotto l'ombelico sono durati per circa un paio di mesi fino alla totale scomparsa, lasciando comunque una zona insensibile al tatto.
Ad oggi 2016, il problema si è presentato nuovamente con dolori alla schiena, irregolarità di corpo, senso di costipazione, calo di 3kg di peso in circa 30gg, eseguito nuovamente ecoaddome e colonscopia entrambe negative.
Esami del sangue nella norma, fatta eccezione di una lieve alterazione della bilirubina indiretta.
Dopo gli esami ho avuto un episodio di dolore addominale con feci misto sangue, e successivamente un episodio di muco
Attendo un vostro riscontro.
Grazie mille
Enrico
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con una Colonscopia negativa starei tranquillo e penserei ad un semplice colon irritabile con sanguinamento emorroidario.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
A presto
Enrico