Carie dente numero 24

Salve,
ho una carie interna vicino alla gengiva del dente numero 24, in alto a sinistra, credo sia un canino.
Il dentista mi ha proposto, visto la radice ancora sana, la devitalizzazine dei due canali, allungamento di corona, perno endocanalare fuso, corona metallo porcellana e provisorio.
Chiedo, non è possibile eliminare la carie e fare un intarsio.
Cordialità.
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Gentile Paziente,bisogna vedere la condizione del dente in oggetto(primo premolare superiore sinistro!)
Quanto estesa e' la carie?e' sottogengivale? e' sintomatico?ecc ecc....
Cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival

[#2]
dopo
Utente
Si è il primo premolare sinistro superiore, si è spezzato in due.
[#3]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Se e' spezzato in due(frattura orizzontale) non e' possibile fare intarsio, cio' che le ha detto il suo dentista e' l'unico metodo per recuperare l'elemento con frattura coronale.
Cordialita'