Di uveite anteriore da ormai 11 anni

SONO PIERO BASTA (FIRENZE) SOFFRO DI UVEITE ANTERIORE DA ORMAI 11 ANNI.
DAL PRIMO GIORNO CHE MI E' VENUTA NON AVREI MAI PENSATO DI PASSARE 11 ANNI A CONTATTO DIRETTO CON OSPEDALI. MI SENTO VERAMENTE STANCO PERCHE' NON FACCIO ALTRO CHE PRENDERE FARMACI CHE CON I LORO EFFETTI COLL MI ANNO GENERATO IPERTENSIONE MA NESSUN MIGLIORAMENTO DURATURO .INFATTI APPENA SMETTO LA CURA MAX 10 GIORNI SONO DALL OCULISTA . HO INIZIATO A CURARMI CON COLLIRI LUXAZONE E MIDIATRICI , POI DELTACORTENE ,SALAZOPIRINA, METOTREXATE,CICLOSPORINA "CHE ERA L UNICA CHE FUNZIONAVA MA MI HA PORTATO LA PRESSIONE MINIMA A 120 "ADESSO SEMPRE A FIRENZE VOGLIONO PROVARE UN FARMACO BIOLOGICO ANTI-TNF . VORREI CHIEDERVI A VOI COSA NE PENSATE,SE E UNA STRADA PERCORRIBILE, VORREI SAPERE DI ALTRI CENTRI SPECIALIZZATI . POSSO MANDARVI ANCHE VIA MAIL LE MIE ANALISI TAC RISONANZE DALLE QUALI NON SEMBRA EMERGERE NULLA SE NON CHE , RISULTO ESSERE HLA-B27. ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA SPERANDO DI TROVARE UNA SOLUZIONE MIHGLIORE
[#1]
Dr. Marco Leozappa Oculista 158 7
La terapia che le hanno consigliato con anticorpi anti TNF alfa ha già dimostrato buoni risultati nalla terapia di uveiti resistenti alle comuni terapie.
Il mio consiglio è di farsi guidare da chi la ha seguita finora e di non cercare di percorrere altre strade se non quelle indicate da chi vi segue da tempo, ritengo, con estrema professionalità.
Cordiali saluti

Dr. M. Leozappa, Dirigente Medico Oculistica Ospedale Perrino Brindisi ; S.Vito dei N. (Br) v.C.Battisti 4;
Tel 333 3176670

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo,
vada a trovare GIOVANNI PANZARDI a Firenze...
a mio nome
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013