Purtroppo però

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e l'altro giorno, (non) mi è capitato di avere un rapporto sessuale con una mia amica. ci siamo palpati a vicenda per più di un ora( ci abbiamo messo così tanto perché lei inizialmente non voleva e poi l'ho convinta) . Lei mi ha praticato del sesso orale e dopo un po io sono andato in bagno per fare pipì ( tempo 1 minuto) e sono tornato per finire il tutto. Purtroppo però, quando sono tornato il mio pene non era più in erezione e ciò è stato frustante. Non so se il problema è il fatto che ho svuotato la vescica quando sono andato in bagno o magari il fatto che abbiamo fatto dei preliminari troppo lunghi, fatto sta che non abbiamo più fatto niente.
chiedo un parere a voi professionisti in quanto questa cosa mi preoccupa un po.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Se è un evento isolato e non ricorrente, non si deve preoccupare. A volte succede e non c'è niente di patologico. Stia tranquillo. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
purtroppo non è isolato, mi era già successo alcune volte di avere un erezione debole, ma mai di perderla del tutto. ribadisco che abbiamo fatto più di un ora di preliminari e non so se questo ha influito.
Grazie della risposta tempestiva!
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Può darsi che lunga erezione di più di un'ora abbia influito...A presto