Glomerulonefrite e dieta ipo...

Sono affetta da glomerulonefrite in stadio avanzato, e in più sono monorene congenito. Mi hanno consigliato una dieta ipo-proteica, ipo - sodica, ipo - calorica.
E per questi ultimi 3 mesi con assenza totale di latticini, avendo il valore del calcio alto 140.
Vorrei avere chiarimenti e sapere cosa devo mangiare di preciso.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Marzii Dietologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 60 3
Gentile Signora,
La sua situazione è abbastanza complessa e richiede un trattamento dietetico congruo, formulato e calcolato anche sulla base di precisi rielievi clinici ed ematochimici (esami del sangue) oltre che antropometrici (peso, altezza, circonferenze). Importante è anche una valutazione impedenziometrica della sua composizione corporea).
Inoltre la situazione merita un monitoraggio nel tempo, per cui non posso esimermi dal consigliarLe di rivolgersi ad uno specialista in Scienza dell'alimentazione della sua zona.
Cordiali saluti
Dott. Francesco Marzii

[#2]
Dr. Leda Moro Dietologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 59
Concordo con i preziosi consigli del Collega ed invito la Signora ad accoglierli tempestivamente. Auguri Leda Moro