Effetti collaterali all'assunzione di antidepressivi

Salve, ho 46 anni e da circa 2 anni assumo 50mg. al giorno di Zoloft. Leggendo il foglietto allegato alla confezione, la mia attenzione si è concentrata su un effetto collaterale: PATOLOGIE DELL'OCCHIO: Comune - riduzione della vista.
Avendo notato un certo calo (ancora non quantificato) in questo periodo, comincio a pensare che possa essere dovuto all'uso di questo medicinale. Avete conferme al riguardo? Può essere una cosa momentanea che potrebbe migliorare interrompendo la terapia?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luca Mazzucchelli Psicologo, Psicoterapeuta 39
Gentile utente,
le consiglio di rivolgere questa domanda nell'area psichiatria, dove personale medico potrà darle una risposta adeguata.

Cordialmente,

Dr. Luca  Mazzucchelli
www.psicologo-milano.it