Dolore ai reni

Salve, sono una ragazza di 24 anni.. Sono ormai più di 4 mesi che soffro di dolori forti al rene destro. Mi succede ogni giorno, a volte quasi non riesco ad alzarmi dal letto la mattina per le forti fitte.. Allo stesso tempo sono costretta a fare la pipì tantissime volte al giorno anche la notte, di norma 4-5 volte. Sono andata da diversi medici e ho fatto una tac con mezzo di contrasto ma non riescono a darmi una risposta. Non so più cosa fare. Da due anni a questa parte ho iniziato ad avere cistiti ogni mese, ora la cistite è sparita e mi sono ritrovata con quest'alyeo problema..
Spero di ricevere consigli da voi esperti.
Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,
Ma le urinocoltura sono positive? Sono infezioni ricorrenti causate da batteri diversi o è una infezione persistente di uno stesso batterio? Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
L'urinocoltura era negativa dalle ultime analisi quindi escludo batteri al momento. Ho fatto la tac e si riscontrano diversi calcoli ma di piccole dimensioni che non dovrebbero portare a coliche. Però non mi spiego queste fitte dolorose ogni giorno al rene destro e il fatto che stia sempre in bagno anche di notte per fare pipì, che ovviamente non ha grande consistenza.
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Il caso mi sembra complesso per essere affrontato in tale sede. Difficile dare consigli... Il mio consiglio è parlarne col suo medico curante e cercare di trovare una soluzione insieme a lui. Mi faccia sapere. A presto.