erezione e frattura pene

salve..sono un ragazzo di 26 anni e vorrei un consulto!un anno fà durante un rapporto con la mia ragazza ebbi un urto nella parte circostante alla vagina e senti un rumore al clande come un ramo che si spezza. al primo impatto non accusò nessun dolore, mentre il giorno dopo vidi su tutta l asta del pene inferiore un livido viola..passano le settimane e il lividò andò via da solo...per paura rimasi senza avere rapporti per 3 mesi! in questi mesi ho riavuto rapporti e ho notato una diminuzione dell erezione del pene, una curvatura a sinistra del pene, difficolta a tenere l erezione e una macchia nera scura lungo l asse del pene inferiore....di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Dato il trauma e i sintomi che presenta, suggerisco una visita andrologica o urologica. Non so quale sia stata l'entità del trauma ma i sintomi che lamenta possono essere sequele di una frattura peniena che c'è stata durante quel rapporto. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, provvederò al più presto ad una visita urologica.