Sono in cura per prostatite

Buonasera, ho 19 anni e sono in cura per prostatite. So che questa malattia può provocare problemi di erezione e vorrei porvi una domanda. Spesso quando sono con laia ragaza ho un'erezione incompleta, cioé il mio pene non si indurisce completamente.. Ciò non mi accade però durante la masturbazione, quindi vorrei chiedervi: se fosse dovuto alla prostatite, tale problema dovrebbe verificarsi sempre e quindi anche durante la masturbazione, giusto?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644