Crescita organi genitali!!

Salve sono un ragazzo di 23 anni e volevo chiedere delle informazioni(urgenti) riguardo alla crescita degli organi sessuali. Il mio sviluppo sotto tutti gli aspetti è stato normale tranne che per la crescita degli organi genitali. Presente infatti è la peluria sia pubica che corporea(anche abbondante),purtroppo peró le dimensioni degli organi genitali sono "rimaste ridotte", simili a quelli di un 10enne:testicoli piccoli,pene ridotto sia in circonferenza(flaccido 8-eretto10,5/11cm)che in lunghezza(4/5-11) anche se l'eiaculazione è normale. Questa mia condizione la conosco solo io,ne i miei genitori ne il mio medico di famiglia. Cercate di capire la mia situazione e sul perché non ne abbia parlato con nessuno(so di aver sbagliato,dovevo parlare prima), ma a questo punto penso di dover parlare direttamente con un esperto in materia visto che loro non farebbero altro che crearmi ansie inutili,compreso il mmg, e non voglio che siano a conoscenza della mia condizione,o almeno per il momento. So già che magari è troppo tardi ma voi pensiate si potrebbe fare qualcosa per cercare di risolvere(con qualche terapia ormonale o quant'altro),nei modi possibili,o sono destinato a convivere con questo problema per tutta la mia vita?(ipotesi da me già accettata). Grazie a chi si interessi del mio problema e cerchi di darmi qualche informazione più concreta.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Per affrontate tale problema le suggerisco una visita andrologica. Durante tale visita il medico potrà realmente aiutarla e comprendere se vi è un problema reale. Dalla mia postazione è l'unico consiglio ragionevole che posso darle. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi