Dolore schiena con pallina... E dolore trafittivo al torace!

Buongiorno a tutti! Sono un ragazzo giovane di poco più di 20 anni e Mi capita da un mesetto a questa parte che mi vengono delle fitte a volte più lievi e a volte pazzesche tra due costole del torace nella parte destra... Fitte che non mi fanno respirare bene... Ma devo massaggiare piano piano! Mi hanno detto che può essere aria... Ed effettivamente a volta mi capita dopo mangiato che sono pieno di aria... Ma mi è capitato anche durante il sonno o durante il giorno in seguito ad una posizione o "troppo" contratta o comunque sbagliata del torace... Quindi io non so davvero cosa possa essere!! Ma è possibile che nonostante abbia fatto l rx al torace un mese fa, con esito negativo, possa avere qualcosa di grave??? E in più come se non bastasse adesso sento una piccola pallina sul fianco destro praticamente sulla schiena quasi... In prossimità dell ultima costola... Penso e spero sia solo una ciste ma non lo so proprio!!! Perché mi fa male se la tocco e ogni tanto mi dà fastidio anche quando non la tocco...e non è sporgente ma si sente solo al tatto...E in più la mattina quando mi sveglio dopo essere stato 6,7,8 ore sdraiato non ce la faccio più perché sento tutta la parte bassa della schiena che mi fa male e quando mi alzo dal letto rimane un po' rigida per un po' in zona lombare.... E durante il giorno questo mi dà fastidio
Vi prego aiutatemi ditemi qualcosa... Secondo voi Cos ho????? Ho paura a fare qualsiasi sport adesso!!! Non sono mai stato così.... Non voglio morire!!! Ho paura di avere qualcosa di grave che piano piano mi prende tutto... Vi prego secondo voi cos ho? E quale male è più reale di quelli che vi ho elencato???
Grazie mille a tutti!
NB: Premetto che ho fatto due radiografie nel giro di tre mesi (L ultima un mese fa) e hanno dato tutte e due esito negativo... Era tutto nella norma! Tre mesi fa ho fatto gli esami del sangue e anche lì era tutto nella norma e da poco il dottore mi ha fatto fare una ecografia in zona epigastrica sx per un fastidio e una tumefazione che mi porto avanti da tempo ed è risultata negativa anche quella... Allora l ecografa toccandomi nella zona epigastrica sx mi ha detto che probabilmente ho una condrite cronica che va curata con la fisioterapia!! Detto questo secondo voi gli altri sintomi che ho sono collegati o che cosa???? E la pallina???? Ho troppa paura...spero di non avere una malattia grave... Non voglio andarmene così giovane!!... Ditemi qualcosa vi prego!!!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
É necessaria una visita diretta per capire se la pallina che avverte sia una cisti o altro. Per quanto attiene al dolore che riferisce potrebbe invece trattarsi di una nevrite intercostale.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta!
Sono stato dal mio medico curante e mi ha toccato nel punto dove sento la pallina e mi ha detto che è una ciste di grasso... Mi ha detto però che è troppo piccola per toglierla! Dice di non toccarla che col tempo va via da sola!
Per i dolori tra le costole mi ha detto che questi sono proprio i classici dolori intercostali!
Ma cosa posso fare per farli andare via??
Grazie