sospetto problema renale

Accuso un dolore intermittente all'altezza della parte posteriore della schiena in corrispondenza del rene di dx e siccome da alcuni mesi accuso un senso di spossatezza, sonnolenza ed astenia mi chiedevo se la problematica riscontrata possa essere dovuta ad un problema a carico del rene.
Premetto che ho eseguito le ultime analisi del sangue ed urine meno di 4 mesi fa e i valori relativi alle funzioni renali erano le seguenti azotemia 53.70, creatinina 1.02, esame urine nella norma con Esame del Sedimento- Vari Cristalli Ossalato di Calcio Diidrato, ho inoltre fatto un eco meno di tre mesi fa con risultati dal quale non è risultano nulla a carico dei reni.
Stavo pensando di ripetere le analisi del sangue e delle urine per ricontrollare i valori.
Grazie anticipatamente per il consiglio che vorrete darmi in merito.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,
non è detto che un dolore lombare sia di origine renale. Suggerisco di parlarne col suo medico curante in modo che la possa visitare e consigliare il da farsi. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi