Dolore insistente al braccio sinistro

Salve, sono una ragazza di 19 anni ed è da una settimana circa che ho questo "dolore" perenne al braccio sinistro, non lo chiamo proprio dolore ma più un indolenzimento dell'avambraccio e che a volte mi prende la spalla, sono andata dal mio medico e mi ha detto con molta tranquillità che è un dolore muscolare e mi ha prescritto tachipirina 1 volta al giorno..
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
...e molto probabilmente ha ragione...
perché pensare che sia il cuore e a 19 anni poi ???
I suoi sintomi non hanno le caratteristiche tipiche dell'origine cardiaca...direi che può stare tranquilla.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Va bene, grazie mille per il suo consulto :)