Come faccio

Buongiorno
Mio figlio ha un mese e da qualche giorno è molto irritabile, piange spesso, anche dopo la poppata (prende 100 ml per sei pasti) cerca ancora cibo. Si porta le mani alla bocca, si gira per cercare il seno. Premetto che non avendo latte lo alimento con latte artificiale. Consultando la mia pediatra ha diagnosticato un problema di rge che sto curando con aptamil ar 1 e 1 ml di gaviscon dopo i pasti.
Pur con qst accorgimenti, a volte dopo la poppata il bambino sembra ancora affamato, fa più di altiche rutto e piange in continuazione. Di calma solo con il ciuccio.
Non riesco a capire se è fame o reflusso soprattutto perché oggi ho provato a dargli altri 30 ml di latte, li ha bevuti e si è addormentato.
Come faccio, quindi, a capire se il problema è il reflusso o la fame?

Grazie a chi volesse darmi qualche consiglio

Cordialità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sono un pediatra ma non mi sembra proprio sintomi da reflusso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la sua risposta.
Pensa quindi che sia fame e che dovrei aumentare la dose di latte?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Reputo di si .....