perfenazina

Trilafon da 2 mg. Considerando che la compressa di Trilafon non è divisibile e volendo diminuire la dose del farmaco ,esiste una compressa con lo stesso principio attivo che contiene un solo mg di perfenazina?
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Ogni modifica della terapia va concordata col medico che l'ha prescritta.
Non mi risulta che esistano compresse di Perfenazina a dosaggio inferiore a 2 mg.

Franca Scapellato