La mia Ragazza dice che non ho carattere

la mia ragazza dice non ho carattere solo perchè sono dolce e l accontento sempre xke sono innammorato cioè tipo se non voglio fare una cosa la accontento sempre non le do testa la faccio vincere subito non sono un ragazzo di polso come devo fare anche tipo lei mi ha detto che doveva finire perche non avevo carattere io stavo sempre io continuavo ad abbracciarla a baciarla invece no mi dovevo arrabbiare darle testa ma non l ho fatto
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
siamo sicuri che la sua ragazza non cercasse un capro espiatorio per giustificare la sua scelta?
(...)lei mi ha detto che doveva finire perche non avevo carattere(..)
se fosse così sarebbe un classico.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr. Monica Zoni Psicologo 164 13
Gentile ragazzo,
crede davvero di avere disatteso le aspettative della sua ragazza?
Da quanto durava la vostra relazione?
Vi erano dei progetti per il futuro?
Avevate momenti in cui stavate insieme ed altri in cui ognuno di voi curava i propri interessi?
L'amore e lo stare insieme hanno dinamiche complesse: cerchi di capire cosa è accaduto e quali sono le sue modalità di relazione con L'ALTRO in generale
Buone cose

Dr. Monica Zoni, Psicologa clinica, Milano sud e Skype
zoni.monica@gmail.com cell. 3394939556

[#3]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile ragazzo,
Non sottovaluterei quanto Le sta comunicando la Sua ragazza.
E vorrei chiederle come questa considerazione risuoni in Lei.
In altri rapporti (amicali o familiari) come si comporta? Tende a esprimere e ad affermare la Sua visione delle cose o no?
A livello familiare? Con genitori? Ha fratelli, sorelle?
Ci parli meglio di Lei per porre il rilievo della ragazza in una migliore "luce".

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#4]
dopo
Utente
ma non è la prima che me lo dice, solo perchè per amore io sono disposto a far di tutto cioè per lei sarei stato disposto anche ad andare in capo al mondo ma diceva che io mi sottomettevo a lei che non ho polso vuole che io comandi anchè che la prendi a parole quando serve ma non ci riesco perchè sono troppo innamorato e avrei paura che lo stesso la perdessi