Maturazione dei testicoli a che eta avviene io ne ho 23

salve volevo sapere ma la maturazione dei testicoli a che eta avviene io ne ho 23 ...a volte me li sento risaliti a volte invece molto scesi da cosa dipende ?se ci puo essere una riduzione dell apparato riproduttivo o anche al livello di tesosterone ?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Alla sua età, la maturazione testicolare è già avvenuta. Il fatto che i testicoli risalgono in alto può essere normale come no. Dipende dove risalgono e se vi è dolore o fastidio concomitante. In caso di risalita con fastidio o dolore, ne parli col suo medico curante o con uno specialista urologo. Mi faccia sapere. A presto.

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
no piu che altro a volte dopo eiaculazione a volte rimangono scesi a volte risalgono poi siccome ho una contrattura muscolare alla pancia e basso ventre
mi passa anche alla zona pelvica e possibile che anche sottopuo risentirne?