Sesso orale ed escherichia coli

Buongiorno,
Dall'ultima spermiocultura eseguita è risultato un modesto sviluppo del batterio e.coli. Volevo chiedere se la pratica del sesso orale non protetta è sconsigliata e quali potrebbero essere le conseguenze sulla partner se questa dovesse avvenire.
Ringrazio anticipatamente per le cortesi risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'apparato digerente inizia dalla bocca e termina con l'ano,per cui é probabile che la positività all'e. coli,di cui non specifica il numero di colonie,difficilmente potrà creare problemi alla partner...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it