Vomito

Salve dottori! Ieri sera mi è capitato di svegliarmi verso le 4:00 del mattino con senso di nausea subito dopo ho rigettato con forte dolore al petto e alla gola e giramenti di testa durante il rigetto!
Oltre ai pezzi di cibo come pomodoro ecc ho notato una massiccia quantità di pezzetti neri!
È possibile che io abbia vomitato la cena del giorno precedente? Visto che ho mangiato una pizza piena di olive nere? Possono essere quelle questi pezzetti? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente la pizza con le olive é stata indigesta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo Dr. Cosentino! Io yo mangiato quella pizza venerdi alle 10 e ho rigettato quei pezzi Neri domenica alle 4:00 del mattino! Quindi e possibbile rigettato cose mangiate due giorni prima? La ringrazio di nuovo Per ls risposta
[#3]
dopo
Utente
E L unica cosa di nero che io abbia ingerito! Per questo l ho sopracitato! E oltre alcuni pezzi di pomodoro della cena non era presente nessun altro tipo di alimento o di cosa! Solo questi pezzi neri e questi pomodori insieme al liquido ovviamente
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che ad ogni modo non ci sia motivo di allarme per un episodio isolato. Non ci sono dubbi di patologie.

[#5]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore! Mi ha veramente rincuorato! Arrivederci e grazie di nuovo
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni.