Condrite sternale cronica

Sono una donna di 36 anni, da 6 anni soffro di condrite sternale ormai cronica, la condizione mi impedisce di fare una vita normale, non dormo dai dolori insopportabili, sono allergica agli oppiacei, e fans e altre medicine sedano leggermente e per breve tempo i miei dolori. Vorrei valutare con uno specialista l'alcolizzazione dei nervi. Aiutatemi per favore!!
Grazie
[#1]
Dr. Gianmaria Camilleri Algologo 1
Se lei si trova in Sicilia potrebbe venire nello studio e cercare di porre rimedio al suo problema.

Dr. Gianmaria Camilleri

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, sono di Milano purtroppo!
In quale modo potrebbe aiutarmi?
[#3]
dopo
Utente
Anche il cortisone ormai non funziona più! Sto sempre peggio!