Urine color coca cola

Buongiorno mi è capitato di urinare colore coca coca,la sera prima avevo abusato di effergal 1000 e tachipirina ne ho prese 4 in 16ore.Non mi è più capitato.Grazie
L episodio è stato singolo e per adesso non mi è più capitato.Vorrei capire se stare tranquillo o allarmarmi
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Ne riparli col suo medico curante. Bisogna valutare anche quando è successo ed in concomitanza a quali sintomi o eventi. Forse un esame urine per sicurezza andrebbe fatto. Se è stato un episodio isolato, alla sua età, in assenza di fattori di rischio, starei comunque tranquillo. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie mille quindi le medicine,come ho letto,n on possono aver contribuito a questo
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Magari ha abusato del paracetamolo ma non posso dire con certezza che sua stata la causa. A presto e mi faccia sapere.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Gentilissimo,buona serata
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Ho fatto l esame delle urine ed è tutto nella norma e non mi è più capitato,grazie mille arrivederci
[#6]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Perfetto. A presto