Problema psicologico

Buongiorno a tutti volevo sapere una cosa negli ultimi soffro di fibromialgia non ho dolori di tipo articolari o da sforzo ma il mio più grande problema e non dormire non dormo completamente ogni tanto riuscivo a dormire prendendomi il magnesio ma oggi non mi fa piu effetto sono molto stanco ultimamente ho anche dei problemi visivi scotomi scintillanti e la luce del sole mi da fastidio ho anche paura che mi sta venendo la sclerosi multipla perché non riuscendo a dormire ho paura che mielina se ne sta andando non so cosa fare per curare il sonno perfavore datemi qualche consiglio su come mi devo comportare avvolte mi sento anche intorpidito bevo moltissimo avvolte superò i 2 litri di acqua soffro anche di acufene sono dimagrito anche tantissimo mangiando molto volevo aggiungere che non prendo nessun tipo di farmaco non prendo nemmeno l'aspirina per il mal di testa se per favore mi potete consigliare cosa fare ben venga grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera,

per i disturbo del sonno conssulterei un Neurologo che si occupi di Medicina del Sonno o meglio un team, un centro di medicina del sonno.

Per il dolore mi rivolgerei ad un Algologo (esperto in diagnosi e terapia del dolore: solitamente un neurologo o un anestesista).

Una domanda: da quale figura professionale è stata formulata la diagnosi di fibromialgia ?

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
La ringrazio gentilissimo dottore per i consigli che mi ha dato per quanto riguarda la fibromialgia me la sono diagnosticato da solo perché il mio medico non mi ha voluto far controllare da questo punto di vista perché non ci può credere che un ragazzo come me allegro e sportivo abbia questo tipo di problema io ha da 2 anni che ho questi sintomi che cercando su Internet un giorno ho letto di persone che avevano questo tipo di problema che si riferivano ai miei stessi sintomi tra l'altro volevo aggiungere che mi sento le palpebre pesanti che tendono a chiudersi tra inoltre volevo dirle che questo problema mi venne da un giorno mi misi a giocare con la psp e mi sentii male ero molto stressato e come se ho avuto una specie di esaurimento nervoso riuscivo a sentire le musichette in testa del gioco che stavo giocando come se sono andato in tilt ho avuto molto paura io non sono un tipo di ragazzo che sta molte ore al computer dopo però mi passo tutto solo che il problema del sonno mi da fastidio mi mancano energie e resiste kmq la ringrazio dottore per i consigli che mi ha dato spero di risolvere questo problema