rivotril e disfunzioni sessuali

Salve,
già da un mese assumo 3 gocce di rivotril prima di andare a dormire prescrittemi dallo specialista per disturbo del sonno (durante il sonno mi agito e cado dal letto).
A distanza di circa 50/60 giorni mi sono accorto di avere dei problemi di erezione durante il rapporto e da circa qualche settimana il fatto è stato preceduto da un forte ritardo dell'orgasmo durante il rapporto.
cosa dovrei fare? leggendo un pò sul vostro sito ho modo di credere che il rivotril sia comunque responsabile.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Potrebbe essere il responsabile di questo deficit erettile. Parli con chi le ha prescritto questo farmaco e valutate assieme le possibili soluzioni terapeutiche alternative e/o complementari. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dr Bottai,
la ringrazio tantissimo per la celere e competente risposta al mio quesito. Provvederò immediatamente a contattare lo specialista.