preoccupazione

Sono convinta di avere dei genitori che non possano essere dei punti di riferimento adatti alla mia crescita per via dei loro atteggiamenti infantili troppo frequenti, ed ho la sensazione di essere anche io infantile rispetto ai giovani della mia età. Il tutto mi preoccupa altamente
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

<<Sono convinta di avere dei genitori che non possano essere dei punti di riferimento adatti alla mia crescita<<

Ho subito controllato la Sua età, immaginandola adolescente. Ma, considerato che si avvicina agli "anta", devo rispondere che il punto di riferimento per la Sua crescita ora è se stessa.

I Suoi genitori sono come sono.
Se ha bisogno di aiuto perchè si sente "infantile", non è a loro che si deve rivolgere (Le hanno dato quello che potevano) bensì ad una persona esterna alla famiglia.

Un percorso psicologico potrebbe essere adatto.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/