Rapporto Sessuale...

Scusate la domanda un po' sciocca però ultimamente vorrei capire come mai mi succede questo...
Quando faccio l'amore con il mio compagno arrivo perdere completamente il controllo ea fare sesso molto più che soddisfacente al punto che sia io che lui siamo più che soddisfatti...
Essendo che siamo molto disinibiti io non mi accorgo delle frasi e degli atteggiamenti molto più che disinibiti che metto in pratica...
Arrivo quasi a perdere il controllo e subito dopo una volta finito il rapporto non ricordo quello che ho detto ecc ( come frasi volgari e richieste spinte) ovviamente però ricordo quello che ho fatto.... quando il mio compagno mi dice quello che io ho detto e che ho fatto lui molto più che soddisfatto e io anche mi viene un senso di imbarazzo e mi domando come mai io non ricordo determinate cose....
Anche se sforzandomi mi vengono in mente ho però con un senso di imbarazzo ripeto mi domando come mai perdo il controllo...
sarà il forte desiderio che ho per lui?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

ci scrive:
<<Quando faccio l'amore con il mio compagno arrivo perdere completamente il controllo << .

Fin qui tutto normale.
La sessualità rappresenta appunto uno spazio di libertà per ambedue.

<<quando il mio compagno mi dice quello che io ho detto e che ho fatto..mi viene un senso di imbarazzo .. non ricordo>>

Forse bisognerebbe lasciare quei contenuti e quei comportamenti nell'ambito che li ha generati.
E' così importante per il Suo compagno PARLARNE dopo?

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Sì ho capito non è una questione comunque di negatività io comunque mi imbarazzo lui mi rispetta tantissimo però lui lo dice per farmi i complimenti perché io sono a persona molto insicura sto anche dimagrendo perché io allo specchio e non mi vedo bello e lui comunque lo fa è una questione di farmi sentire sempre bello e ha appagato insomma un susseguirsi di tante cose
Però alla fine lui ne parla solo con me è normale che le nostre cose rimangono nella nostra intimità
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Le abbiamo già risposto qua

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/522964-masturbarsi-dopo-un-rapporto-sessuale.html

Che senso ha aprire un altro consulto sullo stesso tema?

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it