Il frenulo non mi ha mai dato nessun tipo

Salve qualche giorno fa mi si è rotto il frenulo ,ho perso molto sangue ma già nella tarda serata la ferita si stava rimarginando.Questa rottura è stata causata da una masturbazione abbastanza vigorosa durante un rapporto.Non ho mai avuto problemi di erezione o altro e il frenulo non mi ha mai dato nessun tipo di problema.Sta il fatto che la ferita si è rimarginata ma ho problemi di erezione ed eiaculazione che non mi erano mai successi.Ora non so bene cosa fare e non so nemmeno se il frenulo si sia rotto completamente visto che non ci sono immagini in giro al riguardo.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Suggerisco una visita urologica per valutare le condizioni del frenulo. A volte dopo una lacerazione è necessario un piccolo intervento per sistemare le cose. Per il deficit erettile e di eiaculazione è evidente che la causa è psicologica. Ne parli con il suo urologo. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,non c'è modo di inserire l'immagine )
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

è abbastanza frequente che dopo una stimolazione "vigorosa" del opene possa verificarsi una piccola lacerazione del frenulo prepuziale con un certo dolore e sanguinamento. Se la lesione è parziale guarisce subito con una piccola cicatrice , poco elastica, che espone al rischio di ulteriori lacerazioni in momenti particolari come la attoività sessuale.
vale la pena di farsi vedere da un andrologo o urologoi che stabilisca se vale la pena di effettuare una frenuloplastica completa definitiva, semplice, ambulatoriale, anestesia locale con "riposo" del pene per i 20 giorni successivi

cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Credo che la lacerazione sia totale ma non ne sono certo poiché è rimasto un rimasuglio di pelle sul grande.La parte del frenulo del prepuzio che era attaccata al glande si è staccata.Nella lacerazione parziale non avvengono solo piccoli tagli che non ne comportano la rottura ?.
Praticamente è come se il mio frenulo si fosse allungato
Ho riscontrato poi che non ho più l'erezione mattutina cosa che mi era sempre accadura
[#5]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Una visita urologica le risolverá tutti i dubbi. A presto