Denti macchiati

salve,
sto scrivendo per un problema che riguarda il mio fidanzato. E' affetto da molti anni da forti macchie principalmente nei denti incisivi centrali. Sono macchie scure, che sembrano proprio macchie di sporco, che anche con dentifrici di farmacia o di quelli pubblicizzati come sbiancanti il risultato non c 'è stato, se non un leggero schiarimento. Il problema è che è stato dal dentista, ha una fatto una pulizia dentale con sbiancamento etc, ma tempo un mese la situazione è tornata come prima. Il dentista ha detto che tali macchie sono date da una salivazione eccessiva e molto consistente. Però comunque rimane il problema che non è possibile che dopo una pulizia dentale, i denti sia tornati sporchi e macchiati come prima. Come può essere curato e risolto tale problema che crea pure disagio e imbarazzo?? premetto che il mio fidanzato è un fumatore e un appassionato di caffe.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Fumo e caffè non aiutano di certo a mantenere il bianco candido dei nostri denti, per cui consiglio di abbandonarli entrambi.
Il paziente deve capire che l'opera dell'odontoiatra non è permanente, ma deve essere mantenuta quotidianamente con l'igiene dentale domiciliare. Un consulto con un igienista dentale vi darà le norme corrette per il mantenimento.

Dott. Ruffoni Diego

http://www.dott-diego-ruffoni.it/