Glande

Buongiorno a tutti!
Vorrei esporvi un problema che mi tormenta da mesi,e la terapia del mio dermatologo non sta dando gli effetti sperati.
In pratica,ogni volta che il pene e' eretto,la pelle del glande si screpola,si sfalda,invece da pene moscio no.
Spero possiate aiutarmi a capire di cosa si tratta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
La mucosa sana direi che "fa onore" al suo nome ,(muco-sa),quindi è ricoperta da uno strato di sostanze ad azione umettante. Da cui si capisce che una mucosa secca... è patologica!
Evidentemente questo stato xerotico, cioè di secchezza si evidenzia maggiormente a pene turgido.
Potrebbero anche esserci fenomeni flogistici, ma senza visita impossibile dire di più.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)