dolore gambe

Salve. Vorrei un parere su una Rx colonna lombare di mia mamma. In pratica sente dolori alle gambe e bacino, non riuscendo a rimanere in piedi per il dolore. Ha deciso di fare Rx con questo risultato:
"Nelle proiezioni eseguite si rilevano abbozzi costali a livello di L1 e dismorfismo della prima vertebra sacrale con apofisi traversa a destra e disco ipoplasico S1-S2.
Minima spondilosi dei metameri del tratto L3-S1. Lieve riduzione dello spazio discale L5-S1. Artropatia degenerativa interapofisaria L3-S1."

Questo è il risultato degli esami effettuati. Cosa potrebbe esserci?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Una signora, in età, potrebbe avere quanto descritto ed essere totalmente asintomatica (una parte di quanto descritto è connaturato, un'altra parte è frutto dell'età...).
In assenza di descrizione della sintomatologia, non si può aggiungere niente.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294