Cea in leggero aumento

Buona sera gentili dottori
Avrei bisogno di informazioni circa aumento del cea in cancro colon.
Il valore preoperatorio era di 1,05 durante la chemioterapia è sceso fino a 0.69 rifatte analisi in settimana (ultima chemio febbraio) e tale valore risulta aumentato a 1,31.
Tac ed eco effettuate i primi di maggio non hanno evidenziato nulla. Il tumore era classificato ce T3N0M0 linfonodi esaminati 11.
Sono molto in ansia!
Rimango in attesa di un VS riscontro e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore, su valori così bassi di CEA non c'è possibilità di discutere di rischio. la cosa importante è che lei faccia dosare ogno mese il CEA e così vede la tendenza. se continua a cresce bisogna pensare ad un rischio obiettivo di recidiva, se sta fermo o rimane nella norma, non ci sono problemi.
cordialmente

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia