Il problema che mi affligge

Buonasera dottori ho 22 e da un po' mi capita di avere forti dolori allo stomaco come se bruciasse il problema è che quando accade il dolore è talmente forte che non riesco a sopportarlo fino al punto che devo correre in bagno,oltre ad avere scariche di diarrea,rimetto fino che non ho svuotato l'intestino il problema che mi affligge di più però è il fatto che quando si verificano questi episodi tante volte non riesco a raggiungere il bagno perché mi viene da svenire e mi tocca accasciarmi a terra premetto che ho preso un appuntamento con un gastrointerologo però vorrei avere nel frattempo un vostro consulto grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve proprio la visita diretta con il gastroenterologo per capire le cause del disturbo. Intolleranze alimentari ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico di base mi ha detto di farla ecco perché ho preso appuntamento,no intolleranza no perché qualche giorno fa mi è successo verso l'una di notte..