Mia figlia 3 anni ha iniziato a balbettare

Gent.mi Dottori,
da circa una settimana mia figlia ha iniziato a Balbettare, pronunciando la parola che inizia la frase ripetendo due tre volte le prime sillabe... per esempio:
Co-co-come stai? Questa cosa avviene in modo saltuario! Dobbiamo preoccuparci? E' una fase che intercorre nello sviluppo del bambino...?? Come dobbiamo comportarci?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Lucia Romeo Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 17
nessuna preoccupazione, osservare per capire se passa in un mese altrimenti consultarsi con il medico pediatra di fiducia

Dr.ssa lucia romeo

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante per la risposta... Volevo chiederle un ulleriore informazione... Dopo qualche settimana la balbuzia era diminuita di molto, solo che ultimamente, che siamo in vacanza al mare, la cosa si è intensificata molto sino a farla un po arrabbaiare quando non riesce a formulare la frase. La mia preoccupazione è un po piu forre in quanto 10gg è caduta scivolando in casa ed ha battuto un po latesta... L'abbiamo tenuta sotto osservazione per le famose 48 ore ed effettivamente nn abbiamo notato nulla di strano. Puo essere che la balbuzia sia aumentata dopo 10gg dall'accaduto e che quindi la bambina abbia qualche problema dopo la caduta?

Grazie anticipatamente...