Testa pesante e leggere vertigini

Buongiorno,
da tre giorni mi sento la testa pesante con leggere vertigini e continuo a digerire.
Ho pensato di cominciare ad assumere il Lucen da 20 da un paio di giorni ma senza alcun beneficio: stasera vorrei cominciare ad abbinare anche lo sciroppo Gastrotuss.
Volevo sapere pertanto se il problema allo stomaco che mi è già capitato in passato dopo una situazione stressante (peraltro appena superata da 10 gg) possa provocare il disturbo alla testa con leggere vertigini.
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Assolutamente no.
Si tratta di fenomeni di diversa origine.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it