Una bestia mi sono pentito ho iniziato

Ciao dottori psicologi di tutto il mondo
Avrei una fissa una paranoia non che io lo sia
Ma in questi periodi ho paura di essere schizzofrenico
Sono una persona avvolte abbastanza tranquilla e avvolta agitatissima
Sono ansiosissimo ogni cosa mi fa quasi paura ovviamente ho tante emozioni ma alcune cose non mi quadrano
Ho passione per lo sport ho passione di sapere qual'è la mia dote migliore ne ho alcune tipo essere bravissimo nella tecnologia ma non mi importa tantissimo dato che non è a livello sociale ho la passione per il calcio vorrei fare il calciatore in una squadra ho tante abilità ma purtroppo c'è questo problema
Sono troppo riservato i troverà troppo timido troppo arrogante cattivo nervoso
Oggi come tutti i giorni rinchiuso a quella schifosissima playstation perchè ovviamente io vita sociale è quasi pari a 0 dato che non mi sento a mio agio quasi con nessuno però devo dire che quanto mi sento a mio agio sto bene
Vorrei un fratello da cui esprimere tutte le mie emozioni
Ovviamente ai miei genitori ovvero mia mamma
Mio babbo non è mai stato presente ci parlo tantissimo ma questa cosa non vorrei dirgliela perchè dal cretino idiota che ha in casa tutti i giorni potrei diventare una mummia ancora più stupida
Oggi infatti mia mamma voleva il caricabatteria e distraendomi mi sono arrabbiato e ho iniziato a urlare perché mi aveva confuso ero una bestia mi sono pentito ho iniziato a sudare pensando cosa potrei essere sono ipocondriaco ci tengo a dirlo sono fissatissimo ogni problema penso di averlo io ma ho una matta paura di essere schizzofrenico volevo mettermi a piangere ma non riuscivo perchè non so se lo sono o sto dicendo cavolate non ho amici non vado in discoteca non fumo non ho una ragazza
Ma vorrei tanto averla una ragazza
Ho desideri sessuali ovviamente ne ho tantissimi in discoteca non ci vado perchè non ho amici mi sembra che tutti mi prendono in giro c'è l'hanno tutti con me ma non è vero non sono mai stato vittima di bullismo perché tutti mi prendevano per un ragazzaccio ma invece non lo sono e riesco a comunicare solo dietro a un monitor
Sono depresso anche se ho una vita stupenda e sono un bel ragazzo anche se avvolte le ragazze non la pensano così ho una vita davanti e vorrei solo togliermi il disagio della timidezza e poi mi so auto controllare a dovere so dei miei sbagli avvolte mi vorrei picchiare da solo
Sono un ragazzo inteligentissimo ma purtroppo avvolte il mio schifosissimo sistema nervoso mi fa gli scherzi tic nervosi sclerate ma io sono anche un tipo debole difronte alle risse io le prendo perché non voglio fare male a nessuno avvolte mi sento un mostro quando offendo mia mamma e mi verrebbe quasi da piangere piango raramente solo quando sono proprio preso
Non mi importa più quello che mi dice la gente perché una professoressa mi ha spiegato che non devi offenderti perché uno ti dice una cosa falsa quindi tipo "testa di puntini" so che non lo sono e quindi non mi offendo ho molti sintomi aiutatemi
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile utente,
La grande attivita' mentale che Lei esprime nella Sua richiesta di consulto farebbe escludere che il Suo problema possa essere la schizofrenia. A proposito, come Le e' venuto questo dubbio?

Devo dirLe pero' che la Sua attivita' mentale e' forse davvero un po' troppa. E quindi potrebbe chiedere un consulto presso un Centro di Salute Mentale.
Una chiacchierata senza impegno per tranquillizzarsi. E prendere una strada di tolleranza verso i Suoi momenti *no*.

Le formulo i miei auguri!
E ci faccia sapere!

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie per la risposta
Questa cosa mi è venuta in mente una notte che pensavo a cose assurde brutte cose per la testa un pò da pazzo
E essendo ipocondriaco che ormai lo sanno tutti
E io sono una di quelle persone più seguite al mondo nel senso che per ogni genere di cosa che mi salta per la testa vado e guardi cosa ho e ogni volta psichiatri e altro mi prendono in giro
Comunque sono andato a trovare su internet ed era uscito molti risultati e ho trovato schizofrenia quindi decisi di guardare un pò da felice che ero a una depressione addosso eccessiva non escludo che alcuni problemi posso avere ma non cedo e spero di essere schizzofrenico
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Io nel centro ci potrei anche andare ma ripeto che essendo minorenne ho 16 anni
Penso che mia mamma venga a sapere tutto
non voglio passare per un ragazzino con problemi mentali anzi 1000 pugni che 1000 aiuti
[#4]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Se Lei ha dei problemi non sarebbe male che Sua mamma ne fosse a conoscenza, penso.
Lei no?