Io penso che se ora sono cosi è tutta colpa dei suoceri

buongiorno dottori cerco di spiegarvi in breve la mia storia.. tutto è cominciato 3 anni fa con continue litigate e nervosismi dati dal rapporto mio con i miei suoceri..ho cominciato a soffrire di tachicardia,senso di sbandamento,fatica a respirare e nodo alla gola,dolori in varie parti del corpo e grazie a queste cose ho perso il lavoro. sono 3 anni che mi misuro i battiti costantemente ho sempre paura mi ritorni la tachicardia..ho passto un periodo dove sembrava fosse tutto passato ma da 1 mese ecco che si ripresenta tutto..faccio fatica a stare in piedi mi sento cadere(soffro anche di retilinizzazione della cervicale) sono stato al pronto soccorso 7 volte...due per dolori vicino all'appendice e anche per extrasistole e bradicardia...da quest'anno un nuovo sintomo è la bradicardia...sento il battito che va troppo lento...l'altra notte mi sono alzato alle 4 e mi sentivo bollente con il battito accellerato..sono sceso a controllare se avevo la tachipirina perché ero convinto di avere la febbre e invece dopo 5 minuti sul letto sono tornato ''freddo'' e la temperatura era 36.3.io non riesco piu' ad affrontare la giornata mi sveglio stanco e con le vertigini..ho 3000 sensi di colpa perché sono sposato con un bimbo di 6 anni e non riesco a fare il padre come meriterebbe...sono 2 anni che non faccio più l'amore con mia moglie ma non perché non la amo è che con tutte queste preuccupazioni non riesco a pensare ad altro...ho bisogno di stare fuori... pensare e sfogarmi e purtruppo ogni giorno mi viene sempre da piangere perché mi sento inutile penso che sia mia moglie che mio figlio meriterebbero una persona migliore a fianco..ora la mia vita è girare in macchina da solo a pensare e pensare e piangere..non ce la faccio più. io penso che se ora sono cosi è tutta colpa dei suoceri..delle offese che mi hanno rivolto ..delle litigate furiose che ci sono state in casa(sono intervenuti anche i carabinieri) però non riesco a trovare un lavoro per sistmarmi..avevo trovato un lavoro e dopo 1 mese non riuscivo piu' a lavorare per colpa della tachiacardia e del senso di sbandamento...vorrei capire come posso continuare a vivere in questo modo. saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dovrebbe primariamente pensare di farsi visitare da uno specialista per far valutare se sono presenti patologie per cui è necessaria una cura.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
ma uno specialista intende uno psicologo? o lei intende patologie legate al cuore? 2 anni fa avevo fato una visita cardiologica completa e ultimamente avro' fatto una decina di ecg visto che sono spesso al pronto soccorso...secondo lei puo' essere una cosa mentale? cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Intendo uno psichiatra.