I seguenti leggermente alterati sideremia 47ug/dl amilasi,98u/l v

Gentile dottore soffro di gastrite erosiva da reflusso gastroesofageo,gastrite antrale,ernia italo da scivolamento, e colon irritabile lungo il discendente e sigma retto curata diversi anni fa. Oggi a pranzo iniziando a mangiare a distanza di pochi minuti ho avvertito un senso di debolezza con sudorazione artmia accelerata e nausea con fastidio fianco dx irradiandosi dietro la scapola dx del cuore con sensazione di sapore di sangue in bocca e respiro strano dalle esami del sangue si evidenziano tutte nella norma tranne i seguenti leggermente alterati Sideremia 47ug/dl Amilasi,98u/l V.E.S. 1ora 26mm/h IgM 162,4 mg/dl,IgA 335,2 mg/dl IgG 1253,2 mg/dl globuli bianchi 11,7k/uL linfociti 15,9 % neutrofili 78,1% PCT 0,16 ESAME CHIMICO FISICO FECI:odore tipico fecale,consistenza,sferoidali,colore bruno,ph 7,0 sangue assente,amido,assente,grassi totali assenti,acidi grassi,assenti,fibre muscolari o carne alcune,leucociti alcuni,eritrociti assenti,cellule epiteliali numerose coprocultura sviluppo di colonie di escherichia coli negative il resto. Chiedo consulto in base a tale sintomi cosa fare grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Un consulto on line è davvero difficile senza una visita diretta in quanto i sintomi sono piuttosto vaghi. Sarebbe pertanto consigliabile una visita gastroenterologica.

Dr. Roberto Rossi