Un test hiv presso laboratorio privato convenzionato

Buongiorno.
A febbraio mi sono stati esportati con anestesia locale due piccoli molluschi contagiosi sul collo. Da quel giorno ho applicato sulle cicatrici gentalyn beta. Tre giorni dopo questo piccolo intervento ho effettuato un test hiv presso laboratorio privato convenzionato con il SSN risultato negativo. Volevo chiedere, è possibile che l'uso di gentalyn beta e la piccola anestesia praticatami possa aver falsato il risultato?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
l'applicazione della crema assolutamente non ha falsato il risultato dell'esame

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Mentra per quanto riguarda l'anestesia locale?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
nessun problema specifico