Protesi oculare

Buonasera,
Sono una ragazza di Roma; Necessito di una protesi oculare nuova, ho un colore particolare di occhi con varie sfumature per cui non è facile per me trovare "artigiani" che riescano a riprodurre in modo più o meno fedele il mio colore; Ho ricevuto opinioni discordanti su vision optika, vorrei avere un vostro parere a riguardo od in alternativa consigli su altri centri o negozi in grado di darmi la qualità che cerco! Ringrazio cordialmente ed auguro una buona serata a tutti
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
sicuramente tra i migliori in italia c'è dalpasso, si informi, le scrivo il link di seguito.
http://www.dalpasso.it/

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it