Erezioni casuali

Buongiorno ho questo piccolo problema che mi perseguita ormai da quando ho 15 anni.Ogni volta che esco con una bella ragazza nel caso ella sia sensuale mi capitano delle erezione involontarie più volte al giorno fino a quando non mi provoca dolori sulla parte inguinale e sui testicoli.questo è il fattore meno importante in quanto un modo per prevenire questi dolore ce.(avere un rapporto o nel caso "federica")il problema che più mi perseguita è quello che credo seguito da questi casi che mi avvengono , nasce nausea e mal di stomaco , che di certo non aiutano durante la giornata con la ragazza.A volte la nausea persiste a per giorni.Che consigli potete darmi? Esistono medicinali appositi? È una sofferenza..
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Non esistono medicinali per tale problema. Solo medicinali contro la nausea. Se questo è un problema che le crea un disagio, sintomi e le impedisce di relazionarsi bene con l'altro sesso, ne parli col suo medico curante oppure con uno psicanalista della sessualità. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi