esame tossicologico su capello per rinnovo patente

salve, stamattina sono stato a farmi gli esami per la patente visto una precedente segnalazione per art 75. Mi hanno prelevato 6 cm di capelli. Sono un po' preoccupato perché la mia ultima assunzione risale al 26/12/15 di circa 4-5 righe di coca (credo max 0,3 gr). Dopo tale data mi sono scorciato i capelli almeno 5/6 volte tenendoli ad un lunghezza massima di 3,5-4 cm ogni volta. Credo di avere la ricrescita abbastanza veloce, ma non so quanto crescono al mese. Risulterà qualcosa secondo la vostra esperienza? Grazie per l aiuto.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Se le hanno chiesto 6 cm e li ha più corti, il discorso non torna. A seconda della data del prelievo il periodo a cui si risale cambia, qual'è la data del prelievo, e quanto cm sono stati prelevati (o ancora non sono stati prelevati ?).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini