KLEBSIELLA CONTA COLONIE 50.000/ML

Salve faccio il farmaco biologico per artropatia psoriasica "CIMZIA DA 200 MG" e dopo le prime due somministrazioni ha cominciato a bruciarmi dentro l'uretra, ho provato a prendere monurelle plus 2 al di e ho fatto l'urino coltura con antibiogramma ed e' uscito la klebsiella 50.000/ml, come mi devo comportare , visto che tra 8 giorni dovrò' fare altre 2 punture di biologico, poi altre 2 e poi una di mantenimento a vita???????
Certo di una vostra cortese, porgo distinti saluti e buon lavoro.
Emilio DG
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Ne parli col suo medico curante. Potrebbe attendere a fare eventuali terapie antibiotici e considerando la bassa concentrazione del batterio. Beva molta acqua durante la giornata e veda come evolvono i sintomi. Non vedo correlazione tra il farmaco e l'eventuale infezione. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la gentile risposta e sara' mia cura tenerla aggiornata.
Con cordialita'
Emilio dg

p.s. il farmaco biologico provoca infezioni di vario genere, in quanto abbassa tantissimo le difese immunitarie a qualsiasi livello ( questo e' quanto l'equipe di reumatologi e dermatoligi mi hanno riferito).
La ringrazio di nuovo