Gravidanza e beta hcg

Buonasera, vorrei un parere. Ho il ciclo ogni 23/24 giorni. La data dell ultimo ciclo risale al 13 giugno. Ieri mattina ho eseguito un test di gravidanza preso in farmacia ed è risultato positivo. Sono andata direttamente a fare il dosaggio delle beta nel sangue e sono risultate 43.86. Vanno bene? Il ginecologo mi ha dato la prima ecografia il 26 luglio e intanto mi ha detto di svolgere gli esami di routine della gravidanza e in più mi ha detto di fare pure l omocisteina dicendo che è molto importante... È vero? Siccome ho già avuto un altra gravidanza e questo esame non mi è stato mai richiesto. Grazie per le gentili risposte
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I dati corrispondono , quindi tutto procede bene.
Per quanto riguarda il dosaggio della OMOCISTEINEMIA , che procura alterazioni della coagulazione , è importante la storia clinica .
Se non è accaduto nulla nella prima gravidanza , non me lo spiego, dovrebbe chiedere al suo curante.
SALUTI e mi faccia sapere

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera grazie per avermi risposto. Per ora sembra andare tutto bene l unica cosa è che ho dolori all altezza dei reni che vanno e vengono...sono fisiologici? E poi volevo chiedere al tampone sono risultata positiva alla gardnerella e il dottore mi ha prescritto 6 giorni ovuli di chemicetina....vanno bene? Sono un po ansiosa sto aspettando con molta impazienza la prima ecografia per essere sicura che va tutto bene
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non posso giudicare l'operato del Collega
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore ne approfitto per farle una domanda...stamattina ho ripetuto le beta e il risultato è di 1.027. Le ultime le avevo fatte il 6 luglio ed erano 43.86. Sono buone?