Affaticamento, infarto o ansia?

Buonasera, sono un ragazzo di 20 anni e volevo chiedere un ulteriore consiglio riguardo al mio stato attuale.
Già qualche settimana fa ho chiesto un consulto riguardo al mio problema probabilmente legato all'ansia.
Ora mi preoccupa anche il fatto che quando sono in palestra, e quando sto facendo allenamento mi preoccupa molto i fastidi che ho al petto, sento tipo fitte che si espandono anche alle braccia (soprattutto al braccio sinistro).
Inoltre di sera, quando mi trovo nel letto sento formicolii alle braccia e le mie gambe fanno piccoli scatti involontari.
Ho paura che sia qualcosa di grave.
Premesso che ho subito un intervento chirurgico al setto nasale il 21 Marzo scorso e quindi ho eseguito il Day Hospital e credo che tutti i parametri erano nella norma siccome i dottori non mi hanno detto nulla.
Solo che ho questi fastidi e non riesco proprio a tranquillizzarmi.. Voi cosa ne pensate? Posso stare tranquillo oppure cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
I sintomi che lei riporta non paiono essere di natura cardiologica 8fitte...formicolii..)
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott., grazie per il consulto.
Però a volte non mi tranquillizzo, ad esempio ieri sera ho mangiato abbondantemente e mi sentivo molto affannato, dolori al petto al braccio.. Stamattina lo stesso.. Temo sempre il peggio.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Se non si tranquillizza mi spiace per lei.
ma le ripeto cio' che le ho detto.

Arrivederci

cecchini