parestesie con formicolio braccia e viso

Salve x la prima volta oggi mentre ho fatto molte cose contemporaneamente avevo le gambe rosse e allora mi sono riposata sul divano.. Poki minuti dopo iniziavano a venire i formicolii alle mani e un po al viso con un po di debolezza e le mani si erano intorpidite.. Di cosa si potrebbe trattare? Soffro di cattiva digestione ma nn credo ke questo può centrare.. Aspetto una vostra risposta..
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, stia tranquilla ritengo che il disturbo sia stato provocato da uno stato di affaticamento in un periodo particolare di stress, comunque se il sintomo dovesse protrarsi si faccia visitare dal suo curante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Okok la ringrazio di cuore.. Mi sono spensierata.. Io avevo già pensato ad un inizio ictus.. Spero k non mi venga più.. Perché mi sono pure spaventata quindi magari sono pure peggiorati i miei sintomi..
La ringrazio nuovamente.. Se nel caso avrò un altro dubbio se posso, ti scriverò di nuovo qui sopra..
Saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Di nulla e auguri