Ho 36 anni e quest'estate ho sofferto di parastesie arteo desstro con forte sensazione di calore al

buongiorno , cercherò di essere sintetica
ho 36 anni e quest'estate ho sofferto di parastesie arteo desstro con forte sensazione di calore al piede dx(sux anche sinistro) e generale affaticamanto arti.
avendo nl 99 avuto una neurite ottica gli esami sono stati tempestivi rm con contrasto encefalo , midollo e lombare più dopo circa un mese da i disturbi elettromiografia (precedute da visite neurologiche) tutto fortunatamente negativo.
partita per le vacanze sotto gocce (seratonina) poi diminuite al ritorno in quanto ho scoperto di esser incinta.
oara purtroppo è da 15 g che sento di nuovo questo fastidioso calore in maniera più lieve ma c'è......
cosa ne pensa ? a chi i devo rivolgere (di ieri visita fisiatra che mi ha detto che non è di dua competenza
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Se affezioni di tipo neurologico sono state escluse con certezza, resta l'opportunità di una valutazione flebologica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie per la gentile risposta, mi auguro che gli esami effettuati possano ritenersi sufficenti per ecludere con certezza i problemi neurologici ...sbaglio?