peso Invega

Salve,

avrei bisogno di alcuni pareri medici, perchè il mio psichiatra è molto vago a riguardo: dopo un anno di cura con Invega ho preso 18 chili. Ora sto bene e mi hanno dismesso la cura. Ora come funziona di solito? Gli effetti collaterali sono reversibili? E in quanto tempo si vedono i risultati? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
gli effetti sono reversibili, nell'arco di qualche mese se rispetta un programma dietetico riperderà il peso acquisito

Tommaso Vannucchi