Ho fatto un guaio

Gentili dottori per dismorfofobia e ossessioni sono in cura con abilify. Di testa mia l'ho sceso da 15 a 5 mg in due giorni e si sono ripresentati i pensieri ossessivi. Sono solo due giorni che l'ho preso a 5. Cosa posso fare? Riportarlo a 15? Cosa mi consigliate? Riportandolo al dosaggio precedente spariranno di nuovo i sintomi?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
riporti immediatamente il dosaggio a 15 mg e prima di prendere certe decisioni relativamente al fatto di diminuire la terapia contatti prima il suo specialista

Tommaso Vannucchi