Dal foglietto illustrativo non sono riuscito ad avere un chiarimento in merito al dosaggio

Salve, ho scoperto di avere la clamidia tramite analisi delle urine e il mio urologo mi ha prescritto minocin 100mg (2 confezioni da 8). Purtroppo però non ricordo più se ne devo prendere due al giorno oppure una al giorno.
Dal foglietto illustrativo non sono riuscito ad avere un chiarimento in merito al dosaggio. Dato che ho iniziato ieri con due al giorno adesso come devo proseguire?
In secondo luogo: è appropriato l'uso di minocin per la guarigione da clamidia?

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la strategia terapeutica del collega é condivisibile e non sarebbe corretto entrare nel merito da questa postazione telematica senza poter valutare gli esami diagnostici e la storia clinica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it