Prepuzio glande

Salve volevo fare una domanda qualche settimana fa mi è stata diagnosticato una fimosi non serrata e frenulo corto, mi hanno detto in attesa di esser operato di lavarmi con della vidermina e usare un gel sempre della vidermina per recuperare elasticità. Mi ha detto il dottore che qualche volta il problema si può risolvere anche con questi aiuti (raro ma è successo). Sono 10 giorni che uso entrambi e il prepuzio scorre benissimo è solo un po' secco. Devo ancora operarmi? Avrei un' altra domanda da quando uso questi detergenti mi sembra che scorra il prepuzio troppo e che il glande sia più lungo del tronco... È normale o è solo una mia fissazione ora? Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,cerchi di attenzionare meno il suo pene ed ascoltare i consigli dello specialista di riferimento diretto.Il web non aiuto,in tal senso e potrebbe favorire le sue fantasie autolesionistiche.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore, perdoni la mia ignoranza, ma non so cosa significhi attenzionare il pene, si riferisce all'operazione e al parlarne col dottore se farla o meno? Mi potrebbe almeno rispondere sul fatto della mia impressione che sia tanto lungo il glande e scorra troppo il prepuzio? Siamo nel fine settimana e prima di trovare il dottore ce ne vorrà, vorrei esserr rassicucirato almeno per ora
Grazie